Lo Studio Legale Associato DMC è nato nel 2008 grazie alla collaborazione tra gli avvocati Marco Corbetta e Lucrezia De Martino.

Dopo un’importante esperienza maturata presso un primario Studio del centro storico di Milano, che si occupava principalmente di diritto societario, danno vita al sogno di aprire una boutique del diritto con sede nel cuore di Milano.

La progressiva ma costante crescita esponenziale dello Studio Legale Associato DMC ha reso, a distanza di pochi anni, indispensabile l’apertura di una seconda sede nel cuore della Brianza.

Nei suoi dieci anni di attività, lo Studio ha seguito sofisticate operazioni societarie e finanziarie, settori in cui i Soci dello Studio Legale Associato DMC possono considerarsi due giovani eccellenze nell’attuale panorama lombardo. Il consolidato know-how, l’aggiornamento costante, la forte integrazione delle competenze e il valido team di collaboratori rappresentano i veri punti di forza dello Studio, che sta emergendo al livello delle più grandi law firm italiane.

Lo Studio Legale Associato DMC rappresenta una realtà giovane e dinamica, che dispone delle armi giuste per affrontare la complessità del presente e le novità del prossimo futuro.

Gli Avvocati Marco Corbetta e Lucrezia De Martino sono la vera novità nel panorama dei più validi giuristi italiani.

LAVORA CON NOI